Impresa di pulizie per attività alberghiere: camere, corridoi, ristorante e parti comuni
Mantenere un ambiente pulito deve essere una priorità in tutte le strutture alberghiere . Secondo uno studio, quasi il 70% dei clienti considera l’igiene e la pulizia i fattori più importanti per determinare la scelta di un luogo in cui soggiornare durante la pianificazione della propria vacanza. Gli albergatori devono quindi prestare particolare attenzione all’impresa di pulizie con cui lavoreranno perché contribuisce alla buona reputazione dell’albergo.
La nostra esperienza di tanti anni come impresa di pulizie per aziende alberghiere, ci permette di garantirvi addetti alle pulizie qualificati e formati per soddisfare le esigenze del settore alberghiero e soddisfare le esigenze della vostra struttura. Inoltre, il nostro personale esperto dispone di attrezzature per la pulizia all’avanguardia, con aspirapolvere di ultima generazione, che consentono loro di garantire una pulizia di alta qualità e quindi la soddisfazione dei vostri clienti.
Per saperne di più sui nostri servizi, contattaci per ottenere velocemente un preventivo gratuito per la pulizia del tuo brand alberghiero, che tu sia Hilton Hotels & Resort 5 stelle o il piccolo albergo di quartiere!
La pulizia delle aree comuni dell’hotel
La manutenzione delle aree comuni è importante per mantenere il comfort e il benessere dei residenti. Tutte le camere e le sale dell’hotel devono essere sottoposte a manutenzione giornaliera. I nostri servizi comprendono quindi la pulizia regolare degli ascensori, dei corridoi, della reception o anche della cucina fino al servizio di ritorno.
Il verde informa la qualità della vita e il livello di manutenzione del tuo hotel . Ai clienti piace passeggiare o rilassarsi nella hall, al bar o sulla terrazza del vostro locale. Per questo effettuiamo quotidianamente la manutenzione dei tuoi spazi verdi, che devono essere puliti e accoglienti.
Il nostro team di professionisti si occupa anche della raccolta dei rifiuti e si occupa di tutti i più piccoli dettagli dell’ambiente alberghiero. Lavoriamo con voi per quanto riguarda l’igiene e il rispetto degli standard alberghieri, sia nelle aree comuni riservate ai vostri clienti che nelle aree del ristorante o dei servizi di pulizia della biancheria… per garantire che ogni esperienza del cliente sia eccezionale.
Provvediamo anche alla pulizia dei vetri. Utilizziamo prodotti per la pulizia adatti al lavaggio e alla manutenzione delle finestre e degli specchi delle camere da letto per garantire la loro lucentezza e pulizia nel tuo locale.
Poiché nulla è lasciato al caso, le soluzioni antibatteriche vengono applicate alle superfici esposte e sensibili in ogni camera d’albergo. Questo comfort farà la differenza e rafforzerà la vostra reputazione di hotel di qualità, preoccupato di soddisfare i più piccoli desideri dei suoi clienti.
Igiene nelle camere d’albergo per il benessere degli ospiti
La manutenzione delle camere è fondamentale per garantire che i tuoi ospiti si sentano a proprio agio e conservino bei ricordi dei loro soggiorni. Devono quindi essere accuratamente puliti prima del loro arrivo, durante il loro soggiorno e dopo la loro partenza. Attribuiamo particolare importanza alla manutenzione e al comfort delle camere e delle suite.
- aspirali,
- svuota il cestino
- spolverare tappeti,
- lavaggio pavimenti,
- sgrassaggio di porte e maniglie,
- lucidatura e asciugatura,
- la raccolta dei rifiuti,
… sono attività quotidiane di routine, che il nostro team svolge con la massima cura.
I servizi igienici delle camere d’albergo sono aree sensibili. La sanificazione, la disinfezione e la pulizia dei servizi igienici sono quindi al centro della soddisfazione del cliente e svolgono un ruolo importante per la nostra azienda. Attribuiamo inoltre grande importanza alla corretta pulizia del bagno. Il piacere di avere una vasca pulita e una doccia ben profumata sono elementi imprescindibili per i tuoi clienti. I nostri addetti alle pulizie si occupano anche di rinnovare la riserva di carta igienica e articoli sanitari come saponi, tazze, gel doccia o persino shampoo.
Il nostro personale si occupa anche del cambio di lenzuola e federe, nonché della pulizia di questa biancheria da letto. Ci assicuriamo inoltre che ogni giorno vengano messi a disposizione dei vostri clienti asciugamani nuovi, puliti e profumati.
Per le camere dotate di frigorifero, minibar o forno a microonde, ci assicuriamo inoltre che tutte queste attrezzature rimangano sempre pulite. Per migliorare ulteriormente il comfort delle vostre camere d’albergo .